Registrati su Jobalchemy CercoLavoro

>Compila i campi di seguito con attenzione, tenendo presente che potrai in futuro cambiare il tuo indirizzo di email ma non potrai cambiare il nickname, che sarà l'unico tuo dato visibile nel tuo profilo pubblico.

Per questa ragione, scegli con cura un nickname adatto a Jobalchemy.
Ti consigliamo due opzioni: scegli un nickname anonimo (paolo45, roma11, dario58, etc.) oppure scegline uno correlato con le tue passioni (foodblu, basketrosso, motoripotenti, etc.). Evita di inserire nel tuo nickname il tuo indirizzo di email (o parte dello stesso) oppure il tuo cognome. Scegli questa seconda opzione solo se sei certo di voler essere ben riconoscibile a tutti.

Solo dopo la registrazione verrai abilitato ad accedere alle pagine interne di Jobalchemy dalle quale potrai accedere ai vari servizi, mano a mano che verranno attivati.

Utilizza il modulo di registrazione che segue solo se non ti eri già pre-registrato. In questo caso utilizza le credenziali registrate. Se non le ricordi utilizza la procedura di recupero password cliccando su | Entra | nel menu in alto.
 


 

 

 

 

 


Feedback

Jobalchemy è progettato per le persone e per parlare con le persone.

Ogni richiesta, suggerimento, complimento o critica sono benvenuti e ci aiuteranno a migliorare Jobalchemy giorno dopo giorno.

Scrivi a Jobalchemy